Condividi!

Per accedere ai Servizi di Consulenza Gratuita, da realizzarsi presso la sede del Centro Italiano per la Psiche, seleziona dal menu a tendina più in basso il tipo di prestazione di cui hai bisogno. Poi compila il modulo con i dati richiesti.

L’Ufficio di Segreteria del Centro Italiano per la Psiche ti ricontatterà, attraverso l’e-mail o il recapito telefonico che avrai indicato, così da fissare insieme data e ora del primo appuntamento.

In alternativa puoi rivolgerti direttamente all’Ufficio di Segreteria, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 18:30, ai numeri 06 92599639 e 388 9264306. Oppure, su Skype, contatta il profilo Centro Italiano per la Pische Info, o scrivi all’indirizzo info@centroitalianoperlapsiche.it.

Nel messaggio indica il tuo nome e cognome, un recapito telefonico e il tipo di prestazione richiesta: ti ricontatteremo al più presto.

Se vuoi accedere ai numerosi Servizi di Consulenza on-line, selezionabili dal menu a tendina, è indispensabile che tu abbia installato Skype. Se non hai Skype o non lo conosci, non preoccuparti: è un programma scaricabile gratuitamente e che si installa seguendo una semplice procedura guidata.

Ricordati di inserire il nome del profilo Skype nello spazio richiesto quando prenoti la Consulenza. L’Ufficio di Segreteria, previo riscontro dell’avvenuto pagamento per i servizi on-line, provvederà a ricontattarti per definire con te le date e gli orari degli incontri su Skype.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

 

Il trattamento dei dati forniti mediante il sito web avviene in conformità con quanto previsto dal D.Lgs. 196/03 e s.m.i.
La raccolta e l'utilizzo delle informazioni acquisite risultano, pertanto, improntati ai principi di legalità, correttezza e trasparenza, così da garantire il pieno rispetto della privacy e la tutela della Persona.

NOTE LEGALI: L’inserimento di dati personali mendaci o appartenenti a terzi estranei al fatto, sarà perseguito a norma di legge. A tal proposito, si ricorda che è possibile, mediante apposita denuncia all’Autorità Giudiziaria, risalire elettronicamente, e in qualsiasi momento, al dispositivo dal quale sono stati inviati i dati.
Il Centro Italiano per Psiche non è, in alcun modo, responsabile dell’uso fraudolento o illecito del proprio sito web e dei propri servizi.

Condividi!
Chiama ora