Consulenze Gratuite del Centro Italiano per la Psiche

Condividi!

La Salute è un bene prezioso di cui solo di rado si è consapevoli e, anche per tale motivo, non la si tutela a sufficienza. La salute è anche un diritto, garantito dall’Art. 32 della Costituzione Italiana, ma, nonostante ciò, non si sente in dovere di salvaguardarsi a sufficienza.

Troppe volte le persone tendono a trascurare le avvisaglie di un malessere psico-fisico, per noncuranza, timore ad accertarne l’origine o perché attanagliate dalle difficoltà economiche e dai mille problemi quotidiani.

Il Centro Italiano per la Psiche identifica, nel completo ristabilimento del benessere psico-fisico della Persona, la propria missione e la propria vocazione istitutiva. La Persona, intesa come entità unica e complessa, viene accompagnata in un percorso di guarigione che tenga conto delle sensibilità di ciascuno, tanto dal punto di vista emotivo quanto dei convincimenti, così come anche delle peculiarità culturali, valoriali e spirituali.

Il sevizio offerto dal nostro Centro punta sempre al raggiungimento del massimo benessere delle Persone che si rivolgono a noi, coerentemente con le richieste formulateci e compatibilmente con le “tempistiche” soggettive.

Per tale motivo, allo scopo di supportare le Persone verso un percorso di consapevolezza e cura di sé, il Centro Italiano per la Psiche, a tutela delle Persone e, ancor più, di coloro che vivono una condizione di maggiore difficoltà, offre la possibilità di poter beneficiare, a titolo di Consulenza, di una serie di prestazioni specialistiche gratuite:

    • Consulenza Gratuita per realizzazione Copioni e Sceneggiature – prima seduta GRATUITA in sede

Beneficiare di questi Servizi è semplice anche perché prevedono delle agevolazioni sia per la definizione di orari, conciliabili con gli impegni lavorativi, sia perché, per i casi specifici, è possibile fissare gli appuntamenti anche nei fine settimana.

 

Accedere ai servizi del Centro Italiano per la Psiche

Accedere ai servizi del Centro Italiano per la Psiche è molto semplice. Puoi contattare l’Ufficio di Segreteria per un primo appuntamento ai numeri 06 92599639 e 388 9264304 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 18:30). Oppure, tramite Skype, contattare il Centro Italiano per la Psiche Info o inviare una mail a info@centroitalianoperlapsiche.it . In alternativa puoi compilare direttamente il format e l’Ufficio di Segreteria avrà cura di ricontattarti tramite i recapiti indicati.

Condividi!
Chiama ora