Condividi!

La Consulenza Psicologica di Coppia è condotta da uno Psicologo e Psicoterapeuta e si articola in un percorso che varia da 1 a 3 sedute GRATUITE

La Consulenza Psicologica di Coppia può essere richiesta da chiunque.

In particolare, si rivolge alla Coppia in cui sia presente una forma di conflittualità o un malessere psico-fisico e che intenda raggiungere uno stato di maggiore equilibrio e benessere.

È lo strumento più adatto quando, all’interno della Coppia, sopraggiungono alcune difficoltà quali, a titolo esemplificativo, il vacillare dell’amore reciproco o l’insorgere di una malattia grave.

 

Come si svolge

La Consulenza Psicologica di Coppia si articola in un percorso che varia da una a tre sedute GRATUITE. Durante questo periodo di tempo, lo Psicologo Psicoterapeuta avrà cura di definire la problematica che affligge la Coppia e le possibili risorse da adoperare per affrontarla.

 

Frequenza delle visite

Ciascuna seduta avrà una durata di 60 minuti. Le date degli appuntamenti saranno stabilite insieme a te e, orientativamente, avranno una cadenza settimanale. Al termine di questa fase, avrai un riscontro dal professionista su quanto emerso nel corso del lavoro svolto insieme, così da elaborare il percorso compiuto.

L’eventuale avvio di una Psicoterapia di Coppia, a conclusione della Consulenza, sarà concordato tra te e il professionista.

 

Accedere al servizio di Consulenza Psicologica di Coppia

Accedere al servizio di Consulenza Psicologica di Coppia è molto semplice. Puoi contattare l’Ufficio di Segreteria per un primo appuntamento ai numeri 06 92599639 e 388 9264304 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 18:30). Oppure, tramite Skype, contattare il Centro Italiano per la Psiche Info o inviare una mail a info@centroitalianoperlapsiche.it. Puoi prenotarti direttamente compilando il seguente format e l’Ufficio di Segreteria avrà cura di ricontattarti ai recapiti indicati.

In alternativa il Centro Italiano per la Psiche offre la possibilità di effettuare le Consulenze Psicologiche di Coppia anche on-line, ma in questo caso sarà previsto il pagamento delle prestazioni.

Condividi!
Chiama ora